29 maggio 2006

CANTINE APERTE

LO SPUNTINO IN CANTINA

Questo è l'ultimo quadro che ho dipinto. L'ho realizzato per la manifestazione CANTINE APERTE 2006. Infatti, essendo stato invitato ad esporre, per l'occasione, alcuni miei dipinti presso le CANTINE DONINI, ho voluto ricreare l'ambiente, illustrando una scenetta...bucolica che
faceva parte del bagaglio della memoria. La mostra si è tenuta ieri, 28 maggio, dalle 10 di mattina fino a notte inoltrata, con molta affluenza di pubblico e particolare presenza di stranieri, inglesi in maggioranza, naturalmente. Fra un assaggino ed un bicchiere di vino (o anche due), molti si sono accorti che c'erano anche i quadri attaccati alle botti ed ho quindi ricevuti anche sperticati complimenti, probabilmente favoriti dalle abbondanti libagioni. Ma, nell'insieme, l'incontro fra il buon vino e le mie opere è sembrato vincente. Sarà senz'altro un'esperienza da ripetersi.
Posted by Picasa

Nessun commento: