22 marzo 2007

il ritratto di Livio


A dire il vero era molto tempo che avevo in mente di fare il ritratto a Livio Della Ragione, ma c'è voluta la sua dipartita per farmi decidere. Il risultato l'avete sotto gli occhi. A me sembra di aver raggiunto quello che mi ero prefisso: ritrarre Livio di qualche anno fa ( non molti), nel pieno della sua fantasiosa attività, e ritrarne, fin che possibile, lo spirito e l'anima. Ora siete voi che dovrete stabilire se ci sono riuscito. Io ,del mio, c'è l'ho messa tutta . Ho usato molte foto, fra quelle che avevo e quelle che ho trovato in internet. Mi piacerebbe avere un vostro giudizio, anche perchè avrei intenzione di esporre il quadro alla mia prossima mostra a Sansepolcro. Come al solito, se non volete fare i commenti sul blog, potete sempre mandare una e-mail al mio indirizzo:
baldino38@yahoo.it L'aspetto!

Nessun commento: